LIBRI DA LEGGERE ANCHE IN TEMPO DI PANDEMIA

martedì 11 maggio 2021 11:54

Rieccoci qui, sempre presenti per sollecitare la vostra sete di cultura, la vostra voglia di avventure, il desiderio di esplorare nuovi mondi e di fare conoscenza di personaggi fantastici.

Con noi potrete conoscere meglio la geografia e la storia del bel nostro territorio o immergervi in un appassionante giallo da risolvere sulle sponde del Lago.

Potrete vivere tutte queste avventure rimanendo comodamente a casa sulla vostra poltrona preferita insieme al vostro gatto, oppure sulla vostra terrazza innondata di sole, godervi il panorama che vi circonda.

Infatti da oggi sarà possibile ordinare dal sito dell’Associazione Borsieri i vostri volumi preferito decidere di sperimentare nuove letture rimanendo a casa vostra.

Come? Con il servizio ch ei giovani della Croce Rossa di Lesa svolgeranno insieme a me Cristina Evaristo o a Bianca Cabiati.

Ogni sabato i vostri libri vi verranno consegnati in tutta sicurezza dal personale della Croce Rossa e a loro li potrete riconsegnare nei tempi stabiliti ( due mesi dalla consegna).

Perché perdere questa occasione cosi allettante in tempi ahimè così tristi?

Il libro: “ quando l’apriamo è una mappa del tesoro, quando lo chiudiamo è un forziere pieno di luce” (Fabrizio Caramagna).

Potete chiamarci direttamente sui nostri cellulari o consultare il sito del Comune  il sito dell’Associazione P. Borsieri.

Cell Bianca Cabiati    348 7447584

Cell Cristina Evaristo  349 3952734